Tombolata in Famiglia
La Tombolata organizzata dalla Parrocchia SS. Nome di Gesù, dopo il rinvio per neve del 4 gennaio, si è svolta venerdì 11 presso i locali parrocchiali. Un gran numero di bambini, giovani e adulti si è riunito per dare vita ad un momento di partecipazione e allegria, animato dai collaboratori parrocchiali.
Tanti i premi messi in palio da diverse aziende e attività sia di Noci che di Alberobello, che anche in questa occasione non hanno voluto far mancare il loro supporto, visto che il ricavato della vendita delle cartelle sarà utilizzato per sostenere le attività della CARITAS parrocchiale.
"È stato un momento di forte partecipazione – ha commentato il parroco don Maurizio Caldararo - Tutti insieme ci siamo sentiti come una famiglia, riunita per una giocata a tombola. Il mio ringraziamento va a tutti gli sponsor che ci hanno permesso di mettere in palio davvero dei bellissimi premi e che ci hanno dato la possibilità di gustare un’ottima cioccolata calda e dei superlativi dolci tradizionali. Ringrazio anche con grande affetto tutti i collaboratori parrocchiali che ancora una volta si sono messi a disposizione per la buona riuscita della serata. Non posso non esprimere un pensiero anche per la CARITAS: le esigenze sono tante, ogni giorno, perché tante sono le persone che necessitano di un nostro aiuto. Con questa serata abbiamo cercato di supportare i bisogni dei nostri fratelli meno fortunati".